The Quarantine Tapes Vol.1

The Quarantine Tapes vol.1 è on line

Annunciazione Annunciazione!
Nasce oggi The Quarantine Tapes, una serie di mini album in più volumi realizzati nel mio studio casalingo (e “studio” è una parola grossa, visto che non c’ho manco una scrivania, sappiatelo).

Durante questi giorni ho iniziato a registrare e arrangiare brani a cui tengo particolarmente: canzoni che mi hanno insegnato tanto e che si sono trasformate per me in luoghi d’incontro e di ricordi, visto che oggi gli unici spazi a noi concessi sono il tempo e l’immaginazione.

Purtroppo non posso vendere una cosa del genere neanche per beneficenza, ma se acquistate uno dei miei album digitali entrando nello store del sito www.marioevangelista.it l’album sarà il vostro bonus e TUTTO IL RICAVATO verrà devoluto alla raccolta fondi della Protezione Civile Italiana.

La copertina che vedete è stata realizzata e regalata da Nazario Graziano, amico, grafico e grande manico dell’illustrazione, che ha lavorato per testate quali New York Magazine, Washington Post, Rolling Stone, Le Monde, il Sole24ore e chi più ne ha più ne metta (e soprattutto ha sposato la causa).

La scaletta comprende:
The Boxer // Simon and Garfunkel
Years to Burn // Calexico & Iron and Wine
I’ll Fight // Wilco
Bright Horses // Nick Cave and the Bad Seeds

Let’s raise some money, folks! Ecco il link per contribuire…

Negozio

Qui un assaggio

#thequarantinetapes #nazariograziano #iorestoacasa